Camposanto degli Angeli Caduti

Falsi sensitivi o truffatori???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    41
    Location
    https://camposantodeipoeti.forumcommunity.net/

    Status
    Offline
    In tanti anni di ricerca sulla rete, non ne ho trovato nemmeno uno che potesse interpretare correttamente I messaggi multidimensionali dei nostri avi integrati in particolari simbolismi o contesti numerico geometrici spesso collegati con l' astronomia Ed alcuni simbolismi, sembravano Vivi mentre certe geometrie incluse alcune dei cerchi nel grano, mi facevano stare malissimo e quasi svenire e nessuno e' stato capace di aiutarmi quando ho sottoposto la fonte di uno strano sigillo vivo creato durante sperimentazioni di scrittura automatica numerico geometrica usata dai nostri avi in grado di utilizzare facolta' non piu' accessibili all'uomo moderno (costretto ormai ad apprendere solo da fonti esterne) ma Ancora presenti nelle tante altre forme di vita..

    Se qualcuno pensa di avere Ancora qualche traccia delle ancestrali percezioni extrasensoriali (conoscenza innata, premonizioni, viaggi astrali, comunicazione mentale etc..) molte delle quali un tempo attive nell'uomo antico, verrei sottoporre una composizione multidimensionale e sentire cosa vi fa provare..

    Fatemi sapere SE la cosa vi interessa..

    Nel corredo funebre in cima alle composizioni che avevo usato x delle grafiche sperimentali, ci sono quelle griglie potentissime e collegatae a particolari linee nazca che creano mandala incredibili le cui reti si sovrappongono perfettamente al Diamante degli angeli caduti creato all'inizio della mia ricerca..e mi ha guidata fino ad un enorme mandala visible dall'alto diverso da tutti gli altri disegni e stanno scoprendo di nuovo sempre in quelle montagne del Peru' con altri mandala simili e non capisco cosa significhi tutto questo...

    royal%20tomb

    https://upload.forumfree.net/i/ff9072075/royal%20tomb.png
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2024, 17:41   6 views
  Share  
.